FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - K-PAX
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > K-PAX   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore K-PAX
norman

Reg.: 30 Ago 2002
Messaggi: 122
Da: loro c (AR)
Inviato: 30-08-2002 22:15  
come è k-pax?

  Visualizza il profilo di norman  Invia un messaggio privato a norman    Rispondi riportando il messaggio originario
fowler

Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1086
Da: Roma (RM)
Inviato: 01-09-2002 00:48  
Straordinario, di un immensità e dolcezza unici nel suo genere.
E' indescrivibile il vero significato di questo film.
Davvero, davvero bello.
Sarebbe tempo sprecato stare qui a parlarne, perdersi in mille significati e parole.
Sò solo che grazie alle intense e toccanti interpretazioni di questi due grandissimi attori (Kevin Spacey continua a sorprendermi..ci fosse un film che ho visto che non mi sia piaciuto con quest'ultimo) questo film è riuscito a toccarmi nel più profondo del cuore.

Vi prego ditemi che ne pensate, visto che ne sono ancora piuttosto scossa
_________________

  Visualizza il profilo di fowler  Invia un messaggio privato a fowler    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 01-09-2002 01:14  
E' piaciuto anche a me e devo dire che Kevin Spacey e Jeff Bridges sono entrambi molto bravi e che il film è delicato e molto ben fatto
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Messaggi: 3320
Da: Hollywood (es)
Inviato: 01-09-2002 03:08  
Non mi ha entusiasmato.
Kevin Spacey sempre bravo ma non certo ai livelli di eccellenza cui ci aveva abituato precedentemente (American Beauty, I Soliti Sospetti, Seven...)
La sceneggiatura non è originalissima, sembra quasi un remake in chiave fantastica (ma con poca fantasia) di "Qualcuno volò sul Nido del Cuculo".
Pochi film sarebbero in grado di reggere un confronto col capolavoro di Forman e "K-Pax", che comunque non ha pretese di questo genere, non è tra questi.
Anche la regia non entusiasma e avvolge il film con un alone di asettica linearità non so quanto voluto. E comunque, che fosse voluto o no, il risultato è decisamente modesto.
Ho visto di meglio, ma anche di peggio.
Voto: 6

_________________
Rem tene, verba sequentur

  Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
Nefertiti

Reg.: 05 Ott 2001
Messaggi: 378
Da: Trivignano (VE)
Inviato: 01-09-2002 11:21  
Sono ripetitiva, lo so, ma io adoro K-Pax!!
Non sarà un capolavoro, ma a me piace veramente molto, in 2 ore di film non mi sono mai annoiata, anche se l'avevo già visto al cinema.
_________________
"Il consiglio che ti do è di fare le scelte giuste questa volta, perchè questa volta è tutto ciò che hai"

  Visualizza il profilo di Nefertiti  Invia un messaggio privato a Nefertiti    Rispondi riportando il messaggio originario
Dobermann

Reg.: 22 Feb 2002
Messaggi: 235
Da: pogliano (MI)
Inviato: 01-09-2002 13:13  
Ottimo film davvero.
Era da un po che non mi commuovevo per un film.
Spacey e Bridges sono due dei migliori attori in circolazione....specialmente il primo e' da inserire tra i migliori tre esistenti.
Il resto del cast e' all'altezza.
Buona anche la fotografia e le musiche...mentre la regia e' abbastanza di routine ma non ci si fa molta attenzione grazie alle emozioni ch eci regalano gli sguardi dei due mostri sacri suddetti.
Voto 8

  Visualizza il profilo di Dobermann  Invia un messaggio privato a Dobermann    Rispondi riportando il messaggio originario
PacoWT

Reg.: 27 Ago 2002
Messaggi: 180
Da: Modena (MO)
Inviato: 01-09-2002 13:30  
lo noleggierò e ti farò sapere
_________________

  Visualizza il profilo di PacoWT  Invia un messaggio privato a PacoWT    Rispondi riportando il messaggio originario
fowler

Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1086
Da: Roma (RM)
Inviato: 01-09-2002 13:37  
quote:
In data 2002-09-01 13:30, PacoWT scrive:
lo noleggierò e ti farò sapere





ci conto
_________________

  Visualizza il profilo di fowler  Invia un messaggio privato a fowler    Rispondi riportando il messaggio originario
PacoWT

Reg.: 27 Ago 2002
Messaggi: 180
Da: Modena (MO)
Inviato: 03-11-2002 22:28  
Non mi ricordo chi me l'aveva consigliato, cmq finalmente sono riuscito a vederlo e devo proprio dire che è una gran bel film...mi ha colpito tantissimo e poi Kevin Specey è sempre favoloso
_________________

  Visualizza il profilo di PacoWT  Invia un messaggio privato a PacoWT    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne


Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1207
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 04-11-2002 11:46  
Mi è sembrata una roba molto New Age,alla Contact per capirci...cmq a me non è piaciuto assolutamente....lento e noioso,de gustibus...
_________________
STAY FOCUSED.....

  Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 04-11-2002 14:57  
Lo vidi al cinema quando uscì,penso sia passato forse + di 1 anno da allora... Cmq lo trovai interessante,anche se a tratti noiosetto,condivido il giudizio sull'interpretazione di Spacey!(come sempre grandioso)

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
PacoWT

Reg.: 27 Ago 2002
Messaggi: 180
Da: Modena (MO)
Inviato: 04-11-2002 21:00  
quote:
In data 2002-11-04 14:57, Marxetto scrive:
Lo vidi al cinema quando uscì,penso sia passato forse + di 1 anno da allora... Cmq lo trovai interessante,anche se a tratti noiosetto,condivido il giudizio sull'interpretazione di Spacey!(come sempre grandioso)



non conta che è uscito più di un anno fa!
a me non è sembrato noioso, anzi il film mi ha particolarmente tenuto attaccato allo schermo...
i gusti sono davvero impressionanti a volte
ciao
_________________

  Visualizza il profilo di PacoWT  Invia un messaggio privato a PacoWT    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Messaggi: 3310
Da: roma (RM)
Inviato: 01-08-2003 21:40  
K-PAX.

Lì x lì mi è piaciuto, ma dopo qualke ora ripensandoci mi sembra ke gli manki qualkosa, un buko da kolmare ke non mi ha lasciata totalmente soddisfatta.



Ovviamente non ho la + pallida idea d kosa sia, dovrei skavare troppo a fondo x cerkare d kapirlo e probabilmente alla fine non troverei nulla.

Si insomma kome il veterinario ke oggi ha addormentato il mio kane x vedergli in fondo alle orekkie in cerka d korpi estranei e invece non c'era niente.



Vabbè xò Kevin Spacey a me piace molto.
_________________
.:Dalla terra germoglia una lucciola:.

  Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 01-08-2003 23:24  
quote:
In data 2003-08-01 21:40, Lunatika scrive:
Vabbè xò Kevin Spacey a me piace molto.



Piombo fuso!
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Messaggi: 4742
Da: milano (MI)
Inviato: 18-04-2004 01:56  
qualche giorno fa mi era sembrato di vedere un topic su questo film...però io ancora non l'avevo visto e allora non l'ho letto. insomma, stasera ho visto il film e quindi volevo leggere cos'era stato detto a riguardo (che vita vuota... ) ma non trovo più il topic...uff
bè, la cosa che più mi incuriosiva era sapere se ognuno di noi vedeva qualcosa di diverso in questo film così particolare. per quanto mi riguarda io sono d'accordo con i matti del film ("e questo chi è? come è entrato?") cioè secondo me lui era davvero un alieno ed era venuto sulla terra entrando nel corpo di una persona bisognosa d'aiuto (anche se non si spiega che abbia fatto robert porter per cinque anni in stato catatonico)...vabbè, cmq mi sarebbe piaciuto leggere quel topic, ma non c'è una ricerca?

  Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.126583 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: